giovedì 26 giugno 2014

Francesco Renga, uno di noi!


Grandissima trollata che fa guadagnare a Francesco Renga l'iscrizione di diritto alla nostra Sezione più importante per avere, dalla propria pagina Facebook, augurato così una buona giornata ai propri fans:



accompagnando il messaggio con l'immagine a destra e suscitando l'indignazione in moltissimi fans.
Qualche esempio?
  • [Rino] Come artista onore al merito, ma che cosa centra la foto con delle scie chimiche? Tra l'altro la tua brescia é una città devastata ambientalmente! Ti prego informati ed elimina il post.
  • [Isabella] sarai pure simpatico e carino, bravo bla bla bla....ma fortunatamente non mi faccio prendere dai facili entusiasmi...La foto che hai postato parla chiaro, ti sei venduto anche tu l'anima al diavolo per farci credere che quelle non sono scie chimiche, cioè quelle che che ci avvelenano ogni santo giorno?? Ma ci fai o ci sei o vuoi prenderci in giro?? Quale messaggio intendi con questa foto?? Credimi, non fa figo per niente. Non hai capito che voi persone dello spettacolo avete una grossa responsabilità sulla gente che vi segue.
  • [Monica] si ma non mettermi la foto di un cielo pieno di scie chimiche mentre dici che il tuo giorno piu' bello nel mondo
  • [Lilith] Francesco Renga...ma perché posti questa foto mostrante l orrore delle scie chimiche nei cieli che ci stanno avvelenando, scrivendo sopra quella bella frase che però non c entra nulla ? È forse un esperimento per vedere quanti se ne accorgono...oppure per vedere fino a che punto la gente è lobotomizzata ? Cioè dire cieca e accecata dall amore per il suo cantante preferito tanto da non vedere nulla di male purché sopra vi siano le belle parole del loro amato ?
  •  [Lorenza] Vergogna!!! Mi hai deluso a postare questa foto... sei venduto!!!!
  • [Arabella] Mi è caduto un mito!!!! Cazzo Renga le scie chimiche noooooo!!!!
  • [Paolo] Ma che vuoi dire con sta foto merda del veleno che anche tu respiri?
E via complottando.
Inutile dire che in breve tempo il post si è affollato da una parte di sostenitori della teoria del complotto delle scie chimiche e dall'altra di debunkers o semplici perculatori. Non manca neanche chi approfitta dell'occasione per arrotondare la paghetta:
  • [Mad Prostetnico Master] Vendo aceto buono come condimento e come antidoto alle sciichimiki, 100 euro il bottiglione da 8 litri. Assieme anche olio non del NWO ma di zio Carmine che si fa il culo nei campi di ulive.
Popcorn e Coca Cola per tutti! :-D

Nessun commento:

Posta un commento